Che cosa è il Quarzo Golden Healer
Sommario
Il quarzo guaritore dorato è un’infusione di labradorite dorata e quarzo chiaro. La combinazione di questi due cristalli crea una potente pietra guaritrice che può essere utilizzata per la guarigione a tutti i livelli.
La Labradorite dorata è un cristallo ad altissima vibrazione, sintonizzato con il Corpo di Luce, che lavora con il corpo eterico per portare luce, energia e saggezza spirituale. Questa pietra è nota anche come pietra del sole o labradorite gialla e viene estratta in Canada. Ha una durezza di 7,0 sulla scala Mohs, che la rende adatta alla creazione di gioielli.
Il quarzo chiaro è una delle pietre più potenti che esistano, in grado di amplificare dieci volte le proprietà di qualsiasi altro cristallo. È stato definito “il cristallo universale” perché entra in risonanza con tutti i chakra stimolandoli contemporaneamente, creando così un ambiente armonioso in tutto il corpo. È noto anche come cristallo di rocca o cristallo di quarzo ed è estratto in Sudafrica dal 1927).
Significato e simbolismo del Quarzo Golden Healer
La Golden Healer è una pietra di guarigione e risveglio spirituale. È nota per aiutare a connettersi con il Divino e con gli altri esseri spirituali.
È considerata una buona pietra per coloro che stanno lavorando su se stessi a livello spirituale, mentale e fisico.
Il quarzo dorato guaritore vi aiuterà a riconnettervi con il vostro potere interiore e a trovare il coraggio di affrontare qualsiasi sfida. Inoltre, vi guiderà sulla strada giusta per non perdervi in questo mondo di illusioni.
Introduzione alle proprietà curative del cristallo di Quarzo Golden Healer
Il quarzo dorato guaritore è conosciuto come una delle pietre curative più potenti al mondo. È famoso per la sua capacità di accelerare il processo di guarigione e di eliminare l’energia negativa dal nostro corpo. Questa pietra può anche aiutarci a trasformare la nostra vita, aprendo la mente a nuove possibilità e avvicinandoci alle nostre vere potenzialità.
Il quarzo dorato curativo è un potente depuratore dell’energia negativa dall’aura, dai chakra e dall’ambiente. Aiuta a eliminare ogni tipo di energia negativa dal corpo, come rabbia, paura, risentimento, senso di colpa, depressione, ecc. Questa pietra è nota per la sua capacità di aumentare la fiducia in se stessi e l’autostima.
· Beneficio per lo spirito del Quarzo Golden Healer
Il cristallo di quarzo Golden Healer è ottimo anche per la protezione spirituale contro entità o energie negative che potrebbero cercare di attaccarsi a voi per nutrirsi della vostra energia (o uccidervi). Funziona particolarmente bene per la protezione contro gli attacchi psichici o i vampiri psichici, poiché non permette loro di nutrirsi della vostra energia (se indossate questa pietra).
Se indossato o portato con sé, questo cristallo innalza la vostra vibrazione e vi fa sentire più leggeri e felici che mai! Se posizionato su qualsiasi parte del corpo che presenti blocchi o squilibri, questo cristallo libererà quelle aree in modo che possano tornare a funzionare correttamente senza alcun dolore o disagio in futuro.
· Beneficio per la mente del Quarzo Golden Healer
Il cristallo di quarzo Golden Healer è un amplificatore di energia molto potente. Questo cristallo è un potente strumento di guarigione, che può essere utilizzato per guarire il corpo, la mente e lo spirito. Può essere utilizzato per aiutare a guarire i disturbi fisici e i problemi mentali ed emotivi.
Il Guaritore d’oro ha una vibrazione estremamente elevata, infusa di amore divino, saggezza e compassione. È uno dei cristalli più potenti per la guarigione, perché può eliminare l’energia negativa dal corpo e proteggere dalle influenze esterne.
· Beneficio per il corpo del Quarzo Golden Healer
Questo cristallo è utile per il lavoro sul corpo, come i massaggi o le sessioni di Reiki, perché attiva il sistema dei meridiani dell’energia kundalini e porta le energie di guarigione nel corpo. Può anche aiutare la guarigione fisica portando più energia vitale nel corpo, migliorando la circolazione e permettendo al corpo di guarire più velocemente.
Questo cristallo funziona bene su qualsiasi tipo di chakra, ma è particolarmente indicato per attivare il chakra della corona, che promuove la crescita spirituale e la connessione con il sé superiore o con la fonte energetica di Dio/Dea.
Controindicazioni nell’uso del Quarzo Golden Healer
Le uniche controindicazioni all’uso di questo cristallo sono che non dovrebbe essere usato durante la gravidanza e mentre ci si sottopone a qualsiasi tipo di intervento chirurgico. Questo cristallo potrebbe non essere adatto a chi ha appena subito un intervento chirurgico o è in stato di gravidanza, poiché potrebbe avere effetti negativi sul corpo.
Varietà e tipi di Quarzo Golden Healer
Il quarzo guaritore dorato è disponibile in molte varietà e tipi, tra cui:
– Quarzo dorato guaritore chiaro – è la forma più comune di questo cristallo, che è stato caricato sotto la luce diretta del sole per creare una tonalità dorata. Viene spesso chiamato Quarzo aureo dorato o Quarzo aureo solare.
– Quarzo d’oro curativo fumé – questa varietà non è stata caricata sotto la luce diretta del sole e quindi non presenta alcuna colorazione dorata, ma contiene tutte le stesse proprietà del quarzo d’oro curativo chiaro.
– Guaritori dorati bianchi – questi cristalli sono molto più rari di quelli chiari, ma contengono comunque tutte le stesse energie curative delle loro controparti colorate.
Dove acquistarla e prezzo del Quarzo Golden Healer
Il quarzo guaritore dorato si trova in molti negozi metafisici o online. È anche possibile acquistare il cristallo guaritore d’oro da venditori affidabili in negozi fisici. Il prezzo varia a seconda delle dimensioni, della qualità e del colore del cristallo che si desidera acquistare.
Quarzo Golden Healer come gioiello: pietra ornamentale e preziosa
Un cristallo Golden Healer può essere un regalo eccellente per una persona cara che ha bisogno di guarigione o che semplicemente vuole sentirsi meglio nella sua vita! Il cristallo ha anche un bell’aspetto se usato come gioiello (collana, anello, bracciale), quindi se state cercando qualcosa di speciale per voi stessi o per la persona amata, questa potrebbe essere una buona opzione!
Se volete indossare questo cristallo come gioiello, ci sono diversi modi per farlo:
– Ciondolo – È possibile acquistare un ciondolo realizzato con questo tipo di quarzo. Questo vi permetterà di indossare la pietra vicino al corpo, in modo da ricevere le sue proprietà curative senza dovervi preoccupare di perderla durante il giorno.
– Bracciale – Se desiderate qualcosa di più casual ma comunque elegante, prendete in considerazione un bracciale fatto con questo tipo di quarzo. Sono disponibili molti modelli diversi, sia per uomini che per donne, quindi non importa per chi state acquistando,
Come pulire, purificare e caricare il Quarzo Golden Healer
Per purificare il vostro cristallo Golden Healer, mettetelo in acqua corrente di sorgente per alcune ore e poi lasciatelo al sole per alcuni giorni prima di utilizzarlo di nuovo.
Mineralogia del Quarzo Golden Healer
Può essere trovato in molte dimensioni e forme diverse, ma i più comuni sono i cristalli di grandi dimensioni utilizzati per gioielli e altri oggetti decorativi. Il quarzo golden healer è conosciuto come una delle pietre più potenti per la messa a terra e la protezione. Può essere usato per connettersi con lo Spirito e si ritiene che migliori le capacità psichiche e l’intuizione. Le sue proprietà curative includono la rimozione della negatività dall’aura e la guarigione delle ferite fisiche.
Ci sono molti modi per pulire i cristalli di quarzo golden healer:
1) Posizionarli al sole o alla luce della luna per diversi giorni.
2) Metteteli in acqua salata e lasciateli per tutta la notte (usate il sale marino).
3) Pulite il vostro cristallo di quarzo golden healer con del fumo di salvia, poi mettetelo all’aperto sotto la luna piena una volta al mese per ricaricarlo.
Quarzo Golden Healer, come usarla in modi diversi
Il quarzo dorato curativo ha un’ampia gamma di applicazioni industriali, elettroniche e chimiche. È un componente importante di molti dispositivi elettronici, come computer e telefoni cellulari. Inoltre, viene utilizzato per la sua capacità di stabilizzare la frequenza di altri materiali. Questo lo rende una buona scelta per l’uso in apparecchiature elettriche come generatori e trasformatori.
Il quarzo curativo dorato viene utilizzato anche nel processo di produzione di sostanze chimiche come il perossido di idrogeno e la formaldeide. Il materiale è utilizzato anche in dispositivi ottici come gli ologrammi, utilizzati nei sistemi di comunicazione e in altre tecnologie.
Quarzo Golden Healer: combinazione con altre pietre
Questa pietra è nota come amplificatore di energia, il che significa che può essere usata per aumentare l’efficacia di altre pietre quando viene usata in combinazione con esse. Inoltre, aiuta l’utilizzatore a concentrarsi sui propri obiettivi e sulle proprie intenzioni, aumentando le possibilità di successo.
L’energia di questi cristalli può essere utilizzata in combinazione con altri cristalli curativi, come i cristalli di ametista o il quarzo dorato.
Cristalloterapia con il Quarzo Golden Healer
E’ una pietra curativa molto potente che aiuta a guarire e a proteggere l’aura.
Il Golden Healer è associato al chakra della radice e lo stimola. Può anche aiutare a risolvere i problemi emotivi legati al chakra della radice, come l’essere bloccati in schemi di rabbia o paura.
Questo cristallo è noto fin dall’antichità come pietra dell’abbondanza e della prosperità. Si dice che se si porta questo cristallo sulla propria persona, esso attirerà ricchezza e abbondanza nella propria vita.
Questo cristallo aiuta a riconoscere e a rilasciare le emozioni negative come la rabbia, il risentimento o il senso di colpa che potrebbero bloccare la vostra capacità di sperimentare la vera gioia nella vita. Vi aiuterà anche a lasciar andare il dolore del passato per poter andare avanti con gioia e fiducia in voi stessi.