Astrofillite: Significato, Utilizzi e Cristalloterapia

Che cosa è l’astrofillite

Sommario

Probabilmente non avete mai sentito parlare dell’astrofillite. Si tratta di una pietra relativamente rara che non si vede spesso sul mercato delle pietre preziose. Questa pietra è speciale per un motivo. È conosciuta come “pietra della magia”, perché vi aiuta a riconoscere il vostro pieno potenziale e vi spinge a realizzarlo.

Significato e simbolismo dell’astrofillite

Le proprietà più uniche dell’astrofillite sono che riflette la luce in un modo che crea un effetto a stella, e che a volte sembra contenere fili o vene d’oro. A causa di questa caratteristica speciale, l’astrofillite è talvolta chiamata la pietra a forma di stella. È anche conosciuta come pietra della verità perché incoraggia l’onestà e la sincerità in tutte le forme di comunicazione.

L’astrofillite è una pietra del percorso di vita, che vi aiuta a scoprire chi siete e qual è il vostro scopo. Vi porta la conoscenza di voi stessi e la consapevolezza del vostro dono al mondo. L’astrofillite è anche una pietra di auto-accettazione. Vi aiuta ad accettarvi così come siete, compresi i vostri difetti e le vostre debolezze, in modo da poter andare avanti nella vostra vita con fiducia e convinzione.

Introduzione alle proprietà curative del cristallo di astrofillite

Quando ho saputo delle proprietà curative dell’astrofillite, sapevo che dovevo averne una. Così mi misi a cercarla. La mia ricerca non è stata facile e non sono riuscita a trovarla da nessuna parte nella mia città. Ma dopo mesi di ricerca, ho finalmente trovato una fonte online e sono riuscita ad acquistarne una.

Può aiutarvi a guardare dentro voi stessi, a scoprire la vostra verità e a vivere secondo essa. Vi aiuterà anche a superare gli ostacoli e le credenze limitanti che vi impediscono di vivere la vostra vita migliore. Mentre vi aiuta a rilasciare paure e preoccupazioni, sentirete più fiducia, autostima e potere.

·         Beneficio per lo spirito dell’astrofillite

Si ritiene che la pietra sia altamente benefica per lo spirito. Aiuta a sviluppare una visione positiva e ottimistica.

Si crede che aiuti a sviluppare i più alti livelli di coscienza. Solo questo aiuterà a diventare sempre più consapevoli di se stessi e dell’ambiente dell’utente.

Questa pietra può essere usata da coloro che vogliono liberarsi delle paure di affrontare le sfide della vita. Si crede che questa pietra permetterà loro di superare le loro paure, permettendo così di vivere una vita migliore.

La pietra è nota per aiutare coloro che la usano a sviluppare il loro pieno potenziale come esseri umani. Gli utenti sono in grado di lavorare sulle loro abilità e talenti per raggiungere il successo nei loro sforzi.

·         Beneficio per la mente dell’astrofillite

Il beneficio di questo per la tua mente è che ti porta ad uno stato di chiarezza emotiva, e ti aiuta a mettere le cose in prospettiva. Ti aiuta a cambiare i tuoi schemi di pensiero negativi e a imparare da tutti gli errori del passato in modo da non ripeterli.

Fa questo essendo una pietra di radicamento eccezionalmente forte, e la sua vibrazione, quando attivata all’interno del chakra di base e del chakra sacrale, creerà un forte effetto di pulizia nel vostro campo energetico.

Questo può aiutarvi a rilasciare qualsiasi blocco o negatività che sta causando problemi nel corpo. È anche un potente guaritore della terra e può portare una profonda energia di guarigione nel corpo fisico.

·         Beneficio per il corpo dell’astrofillite

L’astrofillite ha forti proprietà metafisiche. È una delle migliori pietre da usare per la guarigione perché lavora su tutti i livelli, e aiuta a rilasciare i problemi su tutti i livelli. In meditazione, questa pietra è eccellente per portare risposte ai problemi e alle questioni che si stanno affrontando. Alzerà la vostra vibrazione e vi allineerà con lo scopo della vostra Anima.

Questa pietra aiuta a bilanciare i chakra, e aiuterà coloro che hanno problemi alle ginocchia e alle gambe. Stimola il sistema immunitario, rendendolo più forte. Può essere usata nel trattamento della gola, dei reni, del fegato, della cistifellea e dei problemi della pelle. Fisicamente può aiutare con i crampi e gli spasmi muscolari, oltre a ridurre i sintomi della SM (Sclerosi Multipla).

Controindicazioni nell’uso dell’astrofillite

E’ una pietra che dovrebbe essere indossata solo da persone che sono in armonia con se stesse e la loro vita. L’astrofillite non è raccomandata a coloro che soffrono di gravi depressioni o vivono troppo stress. È una pietra che vi mostrerà tutta la verità, anche se è insopportabile.

Per questo motivo, può causare un’esacerbazione delle malattie causate da disturbi emotivi. Può danneggiare le persone che sono inclini all’auto-inganno.

Inoltre, l’astrofillite può drenare significativamente l’energia e causare insonnia, quindi non indossare la pietra di notte.

Varietà e tipi di astrofillite

E’ una pietra molto rara che appartiene al gruppo dell’astrofillite, che contiene diversi minerali con composizioni simili. Il nome deriva dal greco per ‘stella’ e ‘foglia’, riferendosi al modello a stella su alcuni esemplari. Le bande di colore su questo minerale includono marrone, giallo, arancione, verde e sfumature di rosso.

Dove acquistarla e prezzo dell’astrofillite

Il modo migliore è trovare un rivenditore locale di minerali. Se non ne avete uno nella vostra zona, potete visitare le mostre di gemme e minerali, che si tengono regolarmente nella maggior parte degli stati. Puoi anche comprare l’astrofillite su Internet in siti come eBay e Etsy.

Come tutti i minerali, il prezzo dipende dalla sua qualità. In media, costa circa 20-40 per 100 grammi.

L’astrofillite come gioiello: pietra ornamentale e preziosa

Sembra molto attraente in varie forme di gioielli: orecchini, collane, bracciali. Naturalmente, è anche adatto per fare ciondoli ed elementi decorativi.

Come pulire, purificare e caricare l’astrofillite

Questo articolo tratta di come pulire il tuo cristallo/pietra, purificarlo, liberarlo dall’energia negativa e caricarlo per un uso ottimale.

Pulire il tuo cristallo

Pulisci il tuo cristallo lavandolo sotto l’acqua corrente. Poi immergilo in un bagno di acqua e sale marino per 24 ore. O meglio ancora, seppelliscilo nella terra o nella sabbia per 24 ore. Assicurati di lasciare la pietra al sole per almeno 6 ore dopo.

Purificare il tuo cristallo

Per purificare il tuo cristallo, mettilo fuori alla luce della luna o del sole per rimuovere l’energia negativa. Prima di mettere il cristallo alla luce della luna o del sole, concentrati sulla sua bellezza e sul suo potere, e mantieni le intenzioni di ciò che vuoi ottenere con questo particolare cristallo. Ci sono opinioni diverse su quanto tempo questo dovrebbe durare; io di solito lascio i miei cristalli fuori durante la notte o tutto il giorno a seconda del periodo dell’anno, ma questo sono solo io!

Cancellazione dell’energia negativa dal tuo cristallo

Per cancellare l’energia negativa dal tuo cristallo, metti un pezzo di ematite o di tormalina nera accanto al cristallo per tutta la notte (o più a lungo se ti senti). La tormalina nera e l’ematite sono particolarmente abili ad assorbire e trasmutare l’energia negativa (e quindi sono pietre molto utili per proteggersi dagli attacchi psichici).

Mineralogia dell’astrofillite

L’astrofillite contiene titanio, ferro e alluminio; contiene anche tracce di berillio, boro, calcio, cesio, cerio, cloro, cromo, cobalto, rame, europio, fluoro, gallio, afnio, idrogeno, iodio, lantanio, piombo, litio magnesio nichel niobio ossigeno fosforo potassio silicio sodio zolfo stronzio tantalio torio stagno titanio trivalente uranio vanadio ittrio zirconio e niobidio.

Astrofillite, come usarla in modi diversi

L’astrofillite può essere utile per

– facilitare il contatto con la guida spirituale

– facilita la transizione durante i cambiamenti di vita

– aiuta ad accettare la responsabilità delle proprie azioni e dei propri pensieri

– rafforza il carattere e la determinazione

– aumenta il senso di autostima e l’autostima

– sostiene coloro che scelgono di camminare tra i mondi come guaritori e operatori di luce

Astrofillite: combinazione con altre pietre

E’ una pietra che dovrebbe essere combinata con altre pietre. La combinazione naturale dell’Astrofillite con altre pietre è molto buona.

Staurolite: Una combinazione di Astrofillite con staurolite è una combinazione potente che lavora sul subconscio e porta luce ai lati oscuri della vita.

Granato (almandino): Questa combinazione vi aiuta a vedere la vostra missione nella vita. Il granato fornisce anche protezione e coraggio, mentre l’astrofillite vi aiuta a perseverare e a trovare il vostro cammino dell’anima.

Labradorite: La labradorite simboleggia forza, perseveranza e forza di volontà. La labradorite simboleggia anche speranza, immaginazione e intuizione. Poiché la labradorite simboleggia la speranza, crea la speranza con l’aiuto dell’astrofillite. Entrambe le pietre creano un equilibrio tra il cuore e la mente; fanno in modo che ci sia armonia tra le due parti del corpo.

Lepidolite: La combinazione di lepidolite e astrofillite vi rende più consapevoli nella vostra vita quotidiana, più coscienti di voi stessi e di ciò che vi circonda. La lepidolite ha un effetto calmante sulla mente, il che significa che potete concentrarvi meglio su voi stessi e su ciò che state vivendo nella vostra vita quotidiana.

Cristalloterapia con l’astrofillite

Nella guarigione e nella cristalloterapia, l’astrofillite rappresenta la conoscenza di sé, l’accettazione di sé e la pace interiore. Vi aiuta a conoscere il vostro vero sé in modo da poter vivere liberamente la vostra vita senza paura o giudizio da parte degli altri. L’astrofillite vi aiuta a seguire il vostro cuore con amore e gentilezza verso voi stessi e gli altri.